- Errore
È difficile non notarlo.
Il nuovo Catalogo Facile 2013 IPS Parts si fa vedere innanzitutto per le sue misure e per le sue caratteristiche.
È un catalogo completo, in cui trovano spazio circa 7000 riferimenti, suddivisi tra più di 2500 differenti versioni di vetture, con le quali viene coperto quasi l’intero parco asiatico attualmente circolante nel nostro paese.
È un catalogo nel quale sono state inserite tutte le nuove famiglie prodotto, frutto del lavoro di un anno di ricerca tra codici, applicazioni, comparazioni, e di lunghe contrattazioni con i migliori fornitori al fine di ottenere la migliore qualità disponibile sul mercato.
È un catalogo aggiornato, che rispecchia i database di cui IPS Parts è fornitore e partner, TecDoc, Inforicambi e Clipparts. Tutti i dati in esso contenuti sono presenti anche sui citati supporti web.
È un catalogo coraggioso, perché in un’era in cui tutto è improntato al digitale e alla standardizzazione, abbiamo voluto rivolgerci ai nostri clienti che maneggiano i nostri prodotti giorno dopo giorno, che ci inviano feedback continui, comunicandoci i difetti, gli errori e le particolarità delle auto con cui hanno a che fare in ogni momento.
È un catalogo da usare, da consumare, da sporcare, perché è ora di trovare il pezzo di ricambio giusto per fare ripartire un motore che negli ultimi tempi è stato un po’ fermo, e su cui hanno messo le mani meccanici non sempre all’altezza della situazione.
È un catalogo, ed è il punto di contatto tra quello che facciamo e quello che fate voi.
E quello che facciamo noi, da 10 anni a questa parte, è cresciuto assieme a voi. Come questo catalogo.
E se si guarda indietro, è difficile non notarlo.